Notizie
Formazione Giunti O.S.
Giunti O.S. Organizzazioni Speciali, insieme con La Sfinge Srl, il POR FSE e il Centro di Formazione per l'Artigianato CE.FO.ART., in attuazione del piano di intervento della formazione Professionale della Provincia di Siena per l'anno 2012, realizzato con il concorso finanziario dell'Unione Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana, organizza un corso gratuito finanziato con Determina Dirigenziale N.887 del 29.05.2012, denominato NEW GR@F: Tecnico di elaborazione del materiale editoriale, ideazione, disegno e controllo del progetto. (continua)
La School of Advanced International Studies for Applied Theoretical and Non linear Methodologies of Psysics, in collaborazione con Giunti O.S. organizzazioni speciali, organizza un corso di aggiornamento sull'Analisi dell'Ansia di Stato mediante una Nuova Metodologia. (continua)
W.R.I.T.E.R. è un progetto volto a tutelare e valorizzare la lettura e la scrittura, competenze chiave nel quadro di una strategia educativa e formativa europea attenta a valorizzare gli aspetti sociali e imprenditoriali legati alle culture ed ai saperi delle diverse nazioni della UE. (continua)
Giunti O.S. Organizzazioni Speciali, insieme con La Sfinge Srl e il Centro di Formazione per l'Artigianato CE.FO.ART., in attuazione del piano di intervento della formazione Professionale della Provincia di Siena per l'anno 2011, realizzato con il concorso finanziario del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Regione Toscana, organizza un corso gratuito finanziato con Determinazione Dirigenziale N.1533 del 09.11.2011, denominato Graficamedi@ - Addetto alla grafica multimediale.
(continua)
Dall’esperienza e dalla competenza di due organizzazioni attive da anni nella formazione di figure professionali in ambito clinico, nasce la nuova partnership tra Università Campus Bio-Medico e Giunti O.S. Organizzazioni Speciali. È quasi una rivoluzione nel settore della formazione in psicodiagnostica e delle discipline correlate: la progettazione e realizzazione congiunta dei corsi mettono a disposizione dei professionisti italiani livelli elevati di didattica, esperienza clinica e garanzia di risultato. (continua)
La rubrica Esperienze di eccellenza del Forum ECM ha dedicato un approfondimento al percorso formativo progettato dall'Associazione Nazionale Coperative Mediche (ANCoM) insieme a Giunti O.S. Organizzazioni Speciali. (continua)
Il Corso realizzato dal Centro Studi Mathesis, in collaborazione con Giunti O.S. Organizzazioni Speciali, rientra in una serie di iniziative formative, finalizzate a definire le best practice in campo di Disturbi dello Spettro Autistico. (continua)
O.S. Campus 2.0, l’e-learning community dedicata a professionisti delle risorse umane, psicologi del lavoro, psicologi clinici e neolaureati in psicologia, propone cinque corsi interattivi che inizieranno il 3 gennaio 2011. (continua)
È fruibile online il percorso di formazione a distanza “Lo scompenso cardiaco, l’ipertensione arteriosa e la prevenzione secondaria della cardiopatia ischemica”, gestito dall’Azienda Sanitaria di Pistoia e realizzato da Giunti O.S. Organizzazioni Speciali. (continua)
O.S. Campus 2.0, l’e-learning community dedicata a professionisti delle risorse umane, psicologi del lavoro, psicologi clinici e neolaureati in psicologia, propone cinque corsi interattivi che inizieranno il 1° settembre 2010. (continua)
Iscriviti a un evento formativo Giunti O.S.* e usufruisci dello sconto sulla quota di iscrizione agli altri corsi in programma per il mese di giugno. (continua)
Exeo Consulting ha commissionato a Giunti O.S. la realizzazione di un percorso formativo online per i manager di Cariparma e Friuladria chiamati a valutare i propri collaboratori in maniera efficace. (continua)















