Il Metodo Wellbeing

La dieta che ti allunga la vita

Luca Naitana e Anna Masi

68105R - Il metodo Well Being
€ 16.00
€ 13.60 Prodotto disponibile
Carrello Acquista
DESCRIZIONE

Il Metodo Wellbeing è un nuovo stile alimentare ideato da Luca Naitana e da Anna Masi, fondato sul principio che occorre mangiare bene per stare bene.

Si tratta di cambiare lo stile di vita alimentare (ecco perché è un metodo) con l'obiettivo di stare bene, in inglese appunto Wellbeing. L'efficacia del Metodo Wellbeing, fondato su solidi studi scientifici, già da anni è stata verificata di persona dagli autori, entrambi biologi nutrizionisti.

La qualità, la varietà e le combinazioni del cibo che ogni giorno assumiamo sono alla base del buon funzionamento di tutti i nostri organi vitali e influiscono sul nostro equilibrio interiore. La dieta allunga la vita. E la rende migliore.

Il libro propone oltre 80 ricette, dalla colazione con la crema Wellbeing alla cena e agli spuntini con estratti di frutta e verdura funzionali, e anche di dolci ottimi e sani.


AUTORI


Luca Naitana è nutrizionista e biologo. Ha conseguito lauree in: Scienze e Tecnologie dei prodotti Erboristici, Biologia della Nutrizione, Naturopati, Laurea Magistrale in Biological Sciences indirizzo Nutrition and Functional food. Svolge la sua attività professionale in tutta Italia. Relatore in convegni e autore di articoli su alimentazione, apporto vitaminico e benessere, partendo dalla sua esperienza e dai risultati quotidiani del proprio lavoro ha ideato il Metodo Wellbeing. 


Anna Masi ha una Laurea Magistrale in Biological Sciences (indirizzo Nutrition and Functional Food), una in Naturopatia e e una Laurea Magistrale in Farmacia. Ha conseguito inoltre l’ISSN (International Society of Sports Nutrition) Certificato Internazionale di Nutrizione Sportiva e il Diploma di Nutrizione e Integrazione nello Sport. Svolge la professione di biologo nutrizionista come libero professionista in vari studi in Toscana. Collabora con un pool di professionisti per l’attuazione di percorsi riabilitativi alimentare e psicofisico, a seconda delle necessità del paziente, offrendo così un servizio a 360 gradi. 


Data di pubblicazione: 2016

Spese di spedizione