Why you?

II colloquio di lavoro: 101 domande di cui non avere mai più paura

James Reed

66903H - Why you?
€ 12.00
€ 10.20 Prodotto disponibile
Carrello Acquista
DESCRIZIONE

James Reed è a capo di una grande società inglese di selezione del personale, leader anche in Europa: nessuno meglio di lui può dare consigli e suggerimenti per superare con successo un colloquio di lavoro. Il libro Why you? Il colloquio di lavoro: 101 domande di cui non avere più paura raccoglie la sua lunga esperienza in questo campo.

Sapere e prepararsi su quelle che sono le domande frequenti non è sufficiente per superare il colloquio di lavoro: occorre piuttosto riconoscere le domande tranello e saper rispondere in maniera onesta ma astuta. Perché il selezionatore si convinca che siamo proprio noi la persona di cui ha bisogno.

Attraverso 101 domande James Reed percorre la casistica delle domande possibili durante un colloquio – dalle più classiche o alle meno prevedibili, dalle interlocutorie a quelle rivelatrici – e fornisce al lettore preziosi strumenti per capire cosa in realtà gli si sta chiedendo o si vuole sapere di lui, per riuscire a rispondere in maniera adeguatasuperare con successo il colloquio di lavoro ed essere assunti.


Spese di spedizione