Webinar gratuito su TPB

Il primo test standardizzato del fenomeno del Bullismo

Martedì 28 luglio 2020, orario 18.00-19.00


Nicola BottaAnna Accetta e Isa Zappullo, presentano il nuovo test TPB, lo strumento semi-proiettivo che valuta i fenomeni caratteristici del bullismo, intesi come modalità (adattive o disadattive) di gestire e interpretare le situazioni sociali e le relazioni interpersonali sia dentro che fuori il contesto scolastico.

Il test consente di avere una lettura immediata delle dinamiche latenti all'interno del gruppo/classe e dell'eventuale rischio che le problematicità riscontrate possano sfociare in comportamenti disadattivi caratteristici dei fenomeni di prevaricazione ed esclusione sociale.

Il webinar inizierà alle ore 18. Si prevede 1 ora di trasmissione nella quale verrà riservato un ampio spazio dedicato alle domande&risposte con gli autori. 

Destinatari del webinar
Il webinar è aperto a psicologi, docenti universitari, medici, terapisti, insegnanti, insegnanti di sostegno, dirigenti scolastici, assistenti sociali.

Modalità di partecipazione
La partecipazione al webinar è gratuita, la registrazione è obbligatoria. 

Per iscriverti all'evento è sufficiente compilare il form sottostante.
Attenzione: solo i primi 1000 iscritti che si collegheranno alla piattaforma il giorno 16 luglio potranno assistere alla diretta. Tutti gli altri riceveranno il link per vedere la registrazione dell'evento in differita. 

Evento gratuito


Questo sito è protetto con reCAPTCHA e si applicano Privacy Policy e Termini di Servizio di Google.

Il consenso è liberamente espresso ai sensi dell'art 23 del DL 196/03 e dell'Art. 7 del Reg UE 679/16



Copyright © 2018 Giunti Psychometrics
P. IVA 00421250481 Giunti Editore, tutti i diritti riservati